Stefano Bollani al Teatro Regio per il Fondo Musy

19 novembre 2018, ore 21.00 – Teatro Regio, Piazza Castello, 215

Lunedì 19 novembre alle ore 21 presso il Teatro Regio si terrà una serata speciale. Il tempio della musica torinese apre le sue porte al geniale estro di Stefano Bollani e al suo spettacolo Piano Solo. Non un tradizionale concerto, ma un flusso di coscienza, un vero e proprio omaggio all’arte dell’improvvisazione. Un one man show in cui tutto può accadere perché non esiste scaletta o programma di sala a cui aggrapparsi per seguire il succedersi dei brani. Un viaggio trascinante ed emozionante attraverso orizzonti musicali diversi che spaziano da Bach ai Beatles, da Stravinskij ai ritmi brasiliani, dal pop più conosciuto al repertorio italiano degli anni Quaranta. 

Piano solo al Teatro Regio è un evento unico in cui musica e solidarietà si incontrano a sostegno del Fondo Alberto e Angelica Musy, che dal 2014 sostiene iniziative di solidarietà nei settori sociale, assistenziale, culturale e accademico, rivolgendo particolare attenzione al reinserimento delle persone che nel periodo detentivo hanno scelto di dedicarsi agli studi universitari.

I biglietti della platea sono già disponibili su Ticket One (https://www.ticketone.it/stefano-bollani-torino-biglietti.html?affiliate=ITT&doc=artistPages%2Ftickets&fun=artist&action=tickets&key=2256750%2411193169&jumpIn=yTix&kuid=471534&from=erdetaila)

 e su Piemonte Ticket (http://www.ticket.it/dettaglio.php?id=357
I palchi del Teatro possono essere riservati da privati e aziende esclusivamente scrivendo a fondo@new.fondomusy.it

Altre News